La serie animata di Dragonball con La Gazzetta dello Sport

1 Dicembre 2017
La Gazzetta dello Sport propone una collana di DVD per la serie animanta di Dragonball, in edicola dal 6 dicembre.
Dragon Ball primo dvd home

Comunicato stampa

Torna il leggendario Dragon Ball, in edicola con La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Yamato e Toei Animation, propone in edicola dal 6 dicembre i dvd del cartone animato Dragon Ball, tratti dall’omonimo manga creato da Akira Toriyama, senza dubbio una delle saghe più apprezzate di sempre, amate in tutto il mondo sia dal pubblico sia dalla critica, che ne ha elogiato la caratterizzazione dei personaggi, l’umorismo e lo stile.

La collana è l’occasione per rievocare, in 21 dvd, le emozioni provate quando arrivò in Italia a metà degli anni ‘90. L’avvincente trama – fatta di avventure e viaggi, incontri e combattimenti – lo caratterizza ancora oggi come un cartone da apprezzare con i propri figli, nonché il capostipite di un genere che ha ispirato molte produzioni successive. L’opera contiene scene senza censure mai andate in onda in tv e il primo doppiaggio storico in versione integrale per gli episodi 1-54.

Ogni dvd, che contiene 7 o 8 episodi, è accompagnato da un booklet corredato di poster da collezione, sinossi e immagini del cartone. La prima uscita è in edicola mercoledì 6 dicembre a 6,99€ oltre al prezzo del quotidiano. Anche tutte le uscite successive, in edicola con cadenza settimanale, avranno il medesimo prezzo. Con la seconda uscita, è in omaggio il cofanetto.

 

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network