La serie animata di Dragonball con La Gazzetta dello Sport

La serie animata di Dragonball con La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport propone una collana di DVD per la serie animanta di Dragonball, in edicola dal 6 dicembre.

Comunicato stampa

Torna il leggendario , in edicola con La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Yamato e Toei Animation, propone in edicola dal 6 dicembre i dvd del cartone animato Dragon Ball, tratti dall’omonimo manga creato da , senza dubbio una delle saghe più apprezzate di sempre, amate in tutto il mondo sia dal pubblico sia dalla critica, che ne ha elogiato la caratterizzazione dei personaggi, l’umorismo e lo stile.

La collana è l’occasione per rievocare, in 21 dvd, le emozioni provate quando arrivò in Italia a metà degli anni ‘90. L’avvincente trama – fatta di avventure e viaggi, incontri e combattimenti – lo caratterizza ancora oggi come un cartone da apprezzare con i propri figli, nonché il capostipite di un genere che ha ispirato molte produzioni successive. L’opera contiene scene senza censure mai andate in onda in tv e il primo doppiaggio storico in versione integrale per gli episodi 1-54.

Ogni dvd, che contiene 7 o 8 episodi, è accompagnato da un booklet corredato di poster da collezione, sinossi e immagini del cartone. La prima uscita è in edicola mercoledì 6 dicembre a 6,99€ oltre al prezzo del quotidiano. Anche tutte le uscite successive, in edicola con cadenza settimanale, avranno il medesimo prezzo. Con la seconda uscita, è in omaggio il cofanetto.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su