SDCC22 – Nuovo spin-off di The Walking Dead con Andrew Lincoln e Danai Gurira

23 Luglio 2022
In arrivo una nuova serie spin-off di The Walking Dead che avrà protagonisti Rick e Michonne.
Walkingdead
Andrew Lincoln as Rick Grimes, Danai Gurira as Michonne - The Walking Dead _ Season 9, Episode 5 - Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC

Il network AMC ha annunciato al San Diego Comic-Con un nuovo spin-off di The Walking Dead, che vedrà gli attori Andrew Lincoln e Danai Gurira riprendere nuovamente i ruoli di Rick Grimes e Michonne, espandendo ancora di più l’universo generato dalla serie principale.

La serie continuerà a raccontare la storia d’amore tra i due personaggi e vedrà il coinvolgimento di Scott M. Gimple nel ruolo di showrunner, mentre i due attori protagonisti saranno entrambi produttori esecutivi. Lo show sarà lanciato nel 2023 con sei episodi.

Diffusa una sinossi ufficiale, che potete leggere di seguito:

Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in definitiva, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a sapere chi erano in un luogo e in una situazione diversa da quelle che avevano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro i Walking Dead?”

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network