SDCC2018: Riverdale – Penelope Ann Miller nel cast della terza stagione

SDCC2018: Riverdale – Penelope Ann Miller nel cast della terza stagione
Un nuovo volto e molte novità annunciate a San Diego per la serie The CW sui personaggi Archie Comics.

Al San Diego Comic-Con è stato annunciato che l’attrice Penelope Ann Miller è entrata a fare parte del cast della terza stagione di , il serial trasmesso da The CW e basato sui personaggi Archie Comics.

La Miller interpreterà il ruolo di Ms. Wright, la procuratrice distrettuale che porterà avanti il procedimento contro Archie, accusato di omicidio. Il personaggio viene descritto dal network come una donna “esperta ed eloquente, e con una convinzione in mente: intrecciare i momenti disparati della giovane vita di Archie per ritrarlo come un pericoloso, violento sociopatico che è capace di commettere un crimine atroce”.

Nel corso del panel incentrato sullo show, è stato inoltre annunciato che nella terza stagione vi sarà un nuovo episodio musicale, oltre a un episodio flashback dove i protagonisti interpreteranno i loro genitori da giovani. ha inoltre anticipato che nella nuova stagione compariranno la madre di Jughead e la sorella Jellybean, le quali dovrebbero fare la loro apparizione negli episodi 8 e 9.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su