SDCC2018 – Novità per Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow

SDCC2018 – Novità per Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow
Tantissime novità per gli show DC Comics trasmessi dal network The CW.

Al San Diego Comic-Con sono state annunciate una serie di novità per quanto riguarda i cast delle varie serie DC Comics trasmesse dal network The CW.

L’attivista transgender Nicole Maines è entrata nel cast della quarta stagione di nel ruolo regolare di Nia Nal alias Dreamer, il primo supereroe transgender della televisione. Entrati nel cast anche April Parker Jones (If Loving You Is Wrong) che interpreterà il ruolo regolare del Colonnello Haley e David Ayala nella parte di Manchester Black.

Nia è l’ultima aggiunta al team della CatCo. Una giovane donna transgender piena d’animo con una feroce spinta a proteggere gli altri, il viaggio di Nia in questa stagione significa realizzare il suo destino come il supereroe Dreamer, proprio come Kara è entrata nel suo ruolo di Supergirl.

Il colonnello Haley vive e muore per ordine dei suoi comandanti. Dedicata al suo paese, agisce sempre nel suo interesse, anche se non è il suo. Infine, Manchester Black (basato sul personaggio DC Comics) è il tipo di ragazzo che porta un coltello a uno scontro a fuoco. Con un passato oscuro, devia facilmente la brutalità mostrata nelle sue missioni con il proprio fascino e il suo senso dell’umorismo.

Novità anche per , con l’ingresso di tre nuovi attori nella settima stagione. I nuovi volti sono quelli di Holly Elissa, Miranda Edwards e Michael Johnson nei ruoli di Red Dart, Silencer e Kodlak, tre criminali DC Comics.

Per quanto riguarda , l’attore Chris Klein (American Pie) è entrato nel cast della quinta stagione nel ruolo del supercriminale Cicada, un uomo la cui famiglia è stata dilaniata dai metaumani. Egli vede l’ascesa dei meta come una epidemia e cerca di sterminarli uno per uno.  Nei fumetti DC Comics, Cicada è in realtà David Hersch, il quale dopo avere ucciso sua moglie durante un temporale, tenta di togliersi la vita solo per essere colpito da un fulmine, che a sua volta gli dà la capacità di assorbire la forza vitale degli altri.

Infine, in DC’s Legends of Tomorrow è da segnalare l’entrata nel cast di Ramona Young (Z Nation, Santa Clarita Diet) nel ruolo di Alaska Yu, nuovo personaggio regolare. Tom Wilson, conosciuto dal pubblico per la parte di Biff nella saga di Ritorno al Futuro, sarà invece Hank Heywood, il padre di Nate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su