SaldaPress pubblica Newburn

SaldaPress pubblica Newburn

Disponibile dal 10 febbraio il primo volume di Newburn, il nuovo crime comics di Chip Zdarsky e Jacob Phillips, pubblicato da saldaPress.

COMUNICATO STAMPA

NEWBURN Vol. 1
di Chip Zdarsky e Jacob Phillips.

Una delle serie di punta di Image Comics dal 10 febbraio in Italia per saldaPress 

Dal talento del pluripremiato Chip Zdarsky, uno dei più apprezzati sceneggiatori della scena fumettistica USA, arriva Newburn, la nuova serie crime con connotazioni fortemente noir, costruita intorno a un personaggio indimenticabile che attualizza la figura dell’investigatore brillante e geniale in stile Sherlock Holmes.
A dare vita alla narrazione serrata e incalzante di Chip Zdarsky è il tratto grintoso e appassionato di Jacob Phillips, talentuoso giovane disegnatore figlio di Sean Phillips, che ha spesso affiancato Ed Brubaker.

Easton Newburn è un detective privato al servizio della criminalità organizzata. Un ex poliziotto gelido, calcolatore e in grado di districare gli enigmi più complicati. Esperto di conflitti tra gang criminali rivali, Newburn si trova costantemente nel mirino della malavita organizzata – dalla mafia alla yakuza, a seconda del suo committente – e agisce seguendo un rigoroso, e personalissimo, codice etico, che lo porta ad avere una vita priva di certezze .

Newburn Vol. 1
di Chip Zdarsky e Jacob Phillips
160 pagine – 16,8 x 25,6 cm
Colore, brossurato
€ 19,90
ISBN: 9791254611395
data di uscita: 10 febbraio 2023

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *