S.J. Clarkson alla regia film Marvel per la Sony Pictures

S.J. Clarkson alla regia film Marvel per la Sony Pictures
La Sony incarica la veterana della TV di dirigere un nuovo film su un personaggio Marvel.

Variety riporta che la regista S.J. Clarkson, veterana della televisione, ha firmato con la Sony Pictures per realizzare un nuovo film Marvel basato su un personaggio femminile appartenente al vasto catalogo in possesso della major.

Mentre al momento non è confermato su quale personaggio la pellicola dovrebbe incentrarsi, fonti interne citate dalla rivista di spettacolo indicano che ci sarebbero forti possibilità che sia basato su Madame Web. La Sony non ha voluto commentare la notizia.

Lo stesso sito riporta che la major starebbe guardando, come possibile protagonista, a star quali Charlize Theron o Amy Adams, ma nessun incontro è avvenuto, così come alcun scrittore è ancora stato incaricato per il progetto.

La Clarkson ha diretto serie televisive di successo quali Banshee e Bates Motel. Da qualche tempo è vista con attenzione dalle major di hollywood per realizzare alcuni franchise. Di recente, era stata coinvolta nel nuoov film di Star Trek, poi sospeso per problemi sui cachet degli attori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su