Parliamo di:

“Rughe” di Paco Roca proiettato a New York

Articolo aggiornato il 16/04/2015

Comunicato Stampa

Il prossimo 4 luglio il film Rughe, tratto dall’omonimo graphic novel di , verrà proiettato presso l’IFC Center di New York."Rughe" di Paco Roca proiettato a New York

La data di uscita del film Rughe, in inglese Wrinkles, in America coinciderà con un giorno fondamentale: la commemorazione dell’indipendenza degli Stati Uniti, il 4 luglio.

Rughe negli Stati Uniti viene distribuito da GKids e verrà proiettato presso il centro IFC che offre spazio alla rassegna indipendente. Il film, tratto dall’omonimo graphic novel di Paco Roca, è diretto da Ignacio Ferreras e a seguito della prima di New York, il 15 luglio verrà inoltre distribuito in DVD e sarà possibile effettuare il download digitale.

Proprio come il graphic novel anche il film di Rughe fa riflettere, emozionare e sorridere il pubblico. Tutto ruota attorno alle avventure di Emilio e Miguel, due anziani che stringono amicizia in una residenza geriatrica.

Emilio, che arriva in uno stato iniziale di Alzheimer, verrà aiutato da Miguel e altri compagni a non finire al tanto temuto ultimo piano dell’istituto, dove viene recluso chi ha perso la ragione e non può più provvedere a se stesso. Il loro piano per fuggire dalla triste reclusione, tinge di commedia e grandi dosi di tenerezza la quotidianità, altrimenti tediosa, della residenza dove per molti la vita sembra ormai finita, ma per loro invece sta iniziando di nuovo.

"Rughe" di Paco Roca proiettato a New York

http://www.tunue.com/

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio