Parliamo di:

Rob Liefeld firma accordo per film personaggi Extreme Universe

Il creatore di Deadpool firma un accordo per portare sul grande schermo numerosi suoi personaggi.

Deadline riporta che ha concluso un accordo con Graham King e la Fundamental Films per la realizzazione di pellicole (si parla di sette lungometraggi) sui personaggi creati da Liefeld e facenti parte dell’Extreme Universe. King collaborerà con la Weed Road di e produrranno i film assieme al fumettista e la Energy Entertainment di Brooklyn Weaver.

L’accordo arriva in seguito a quello fatto da Goldsman qualche mese fa con la Paramount e riguardante l’adattamento cinematografico di Avengelyne. Extreme Universe copre una vasta gamma di personaggi (oltre 100) tra i quali sono da ricordare Brigade, Bloodstrike, Cybrid, Lethal, Re-Gex, Bloodwulf, Battlestone, Baboom e Nitro-Gen.

I personaggi unici di Rob Liefeld sono in ottime mani con Graham e Akiva – ha detto Mark Gao di Fundamental Films – non potevao essere più felici di vedere portare l’interoExtreme Universe nei cinema per gli appassionati di tutto il mondo.

Il sito indica che il ruolo di Goldsman dovrebbe essere lo stesso che sta ricoprendo per il franchise di Transformers, ovvero supervisionare l’intero progetto.

Rob Liefeld firma accordo per film personaggi Extreme Universe

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio