Parliamo di:

“Lo psicotico domato” di Toni Bruno on-line gratis per Nicola Pesce Editore

Comunicato stampa: Edizioni NPE, in collaborazione con la webzine Terranullius e l'autore Toni Bruno, è lieta di annunciare la diffusione in copyleft del volume Lo Psicotico Domato, disponibile in pdf...
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato Stampa

“Questo fumetto è frutto della società di oggi quindi se avete da lamentarvi… fatelo allo specchio.”"Lo psicotico domato" di Toni Bruno on-line gratis per Nicola Pesce Editore

Questa è la chiave di lettura che lo stesso usa per la sua prima graphic novel, Lo Psicotico Domato, edita da Nicola Pesce Editore e nel 2010.

Giovane talento del fumetto italiano, Bruno riesce a prendere per mano il lettore e a trascinarlo nel suo mondo, per condurlo negli angoli più complessi e bui della sua mente. Marco Corona, nella sua postfazione, sottolinea questo aspetto definendolo come un disegnatore “dallo stile impaziente e maturo”.

Da queste pagine esce fuori l’immagine di una generazione in affanno alla ricerca di un possibile equilibrio. Un’autobiografia immediata, intima e travolgente, dove il fulcro è l’instabilità creata da una vita precaria sotto ogni aspetto. Un immaginario popolato da visoni taglienti e da una serie di intuizioni che rendono il libro un’opera destabilizzante e profonda.

, in collaborazione con la webzine Terranullius e l’autore Toni Bruno, è lieta di annunciare la diffusione in copyleft del volume Lo Psicotico Domato, disponibile in .pdf gratuito al seguente link:

www.terranullius.it/home/index.php/component/content/article/52-copyleft-releases/403-libri-al-popolo-lo-psicotico-domato-toni-bruno.html

TONI BRUNO
Redattore delle riviste «Terranullius» e «Antifa!nzine» illustra libri per Newton Compton, ha disegnato vignette per «L’Unità» e «Misfatto» e pubblicato fumetti per Coniglio Editore, Sherwood Comix, Lamette Comics, «La nuova ecologia», «Loop», «Mamma!» e altre riviste. Ha pubblicato Non mi uccise la morte, la storia di Stefano Cucchi scritto da Luca Moretti (Castelvecchi Editore), Lo psicotico domato (Edizioni NPE) e Per un fascio di rose (Mondo Bizzarro Gallery).

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio