Presidente ABC parla del futuro delle serie Marvel

Presidente ABC parla del futuro delle serie Marvel
La presidente di ABC Entertainment parla dei problemi dei due principali show Marvel, e del loro futuro sul network.

Nel corso della Television Critics Association, la presidente di ABC Entertainment Channing Dungey ha avuto modo di parlare delle difficoltà riscontrate negli ultimi tempi da show basati su fumetti Marvel quali Marvel’s Inhumans e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., soffermandosi sul futuro di questi show.

La Dungey, sottolineando che l’attuale stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è risultata essere creativamente la più forte rispetto al passato, soffermandosi sull’entusiasmo per quello che vedremo nella seconda metà della stagione, ha dichiarato che aspetterà di sentire i piani dei produttori per la sesta stagione prima di prendere una decisione più o meno precisa sull’opportunità di ordinare un’altra stagione o meno.

Per quanto riguarda Marvel’s Inhumans, le parole della presidente del network paiono confermare la cancellazione della serie, che ha raggiunto durante la sua programmazione una media di 2.56 milioni di spettatori nonostante una forte spinta promozionale e una versione sugli schermi IMAX.

Non ha funzionato per noi al livello che avremmo voluto. Non abbiamo ancora preso alcuna decisione ufficiale, ma dirò che i numeri sono stati meno eccitanti per noi di quanto avremmo sperato. Sul fronte Marvel abbiamo provato alcune cose che non hanno funzionato come avremmo voluto. Abbiamo sviluppato un paio di cose in questa stagione che non pensiamo finiranno per proseguire, quindi guarderemo con molta attenzione a ciò che faremo dopo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su