NPE UNA VALLE

Al via le prenotazioni per il 3° volume di “Frank Carter”

Al via le prenotazioni per il 3° volume di “Frank Carter”
Gli autori del webcomic "Frank Carter - Avventure di una spia per caso" hanno dato il via nei giorni scorsi alle prenotazioni delle copie del terzo volume cartaceo, la cui pubblicazione avverrà nei prossimi mesi.

Comunicato Stampa

Gli autori di  – Avventure di una spia per caso hanno dato il via nei giorni scorsi alle prenotazioni delle copie del terzo volume cartaceo, la cui pubblicazione avverrà nei prossimi mesi.

Rispetto alle volte precedenti, il nuovo volume avrà una tiratura basata sulla prenotazione di coloro che ci contatteranno privatamente, confermandoci che acquisteranno il libro una volta che questi sarà stampato.

Le prenotazioni possono essere effettuate scrivendo a frankcarterlastrip@katamail.com tramite una mail con oggetto “Prenotazione terzo volume”, lasciando i vostri recapiti a cui spedire il libro quando questi sarà realizzato. Sarete poi ricontattati per effettuare il pagamento con paypal prima della spedizione della vostra copia il cui costo, come per i volumi precedenti, sarà di 9 euro.

All’interno del nuovo albo saranno pubblicate le strisce realizzate da Enrico Folli e dall’attuale disegnatrice della serie, Laura Davanzo.

frankcarter_crwodfunding_volume3_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su