Pepsi lancia un concorso per tutti i fan di Batman

Pepsi lancia un concorso per tutti i fan di Batman

Comunicato stampa: Pepsi fa rivivere le emozioni del film “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” con un grande concorso per tutti i fan di Batman.

Comunicato Stampa

Pepsi fa rivivere le emozioni del film “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” con un grande concorso per tutti i fan di

In occasione dell'arrivo in Italia di uno dei filmpiù attesi della stagione cinematografica, “Il Cavaliere Oscuro– Il Ritorno” che conclude la trilogia su firmata dalregista culto , Pepsi lancia un entusiasmante iniziativa per rivivere le emozioni del film.

I fan di Pepsi Boom, la cola dal gusto unico e senza caffeina, e delleavventure dell'uomo pipistrello avranno l'opportunità di immergersi nelle atmosfere di Gotham City e vincere premi esclusivi, da vero eroe. Tutti gli ammiratori di potranno dimostrare di essere dei veri esperti dell'ultimo filmdella saga rispondendo sulsito www.pepsi.it/entra-in-gotham-city alle domande del test che permetterà loro dipartecipare all'estrazione finale di un fantastico viaggio in Scoziaper visitare i luoghi in cui è stato girato il film e vivere avventure neiboschi da vero eroe.

Inoltre acquistando una bottiglia di Pepsi Boom da 1,5 L e inviando i dati dello scontrino al numero 3466178811, oppure giocandoli online, è possibile vincere ogni giorno una T-Shirt de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” e ogni settimana un Nokia Lumia 800, il nuovissimo gioiello creato in casa Nokia per navigare rapidamente e mantenersi in contatto con ipropri amici grazie alla visualizzazione full screen. E non finisce qui, perché per i due fortunati estratti a fine concorso è previstoanche un viaggio all inclusive a Hollywood con accesso riservato ai Studios per scoprire tutti i segreti dei set cinematografici che cihanno fatto sognare. Nei punti di vendita aderenti alla promozionesarà infine possibile ricevere in omaggio un cappellino originale acquistando 2 bottiglie di Pepsi Boom da 1,5L.

qui il regolamento completo: www.pepsi.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *