Comunicato stampa
Passenger Press annuncia la nuova prevendita estiva all'insegna della fantascienza.
Dopo aver presentato alla scorsa Lucca Comics 2017 il primo numero, che in meno di un mese ha esaurito le sue 150 copie, ora Ultima frontiera ritorna e come tradizione delle migliori serie televisive si presenta con tutti e tre i volumi della prima trilogia.
Nel tipico formato pocket anni '60, ogni albo, impreziosito dalle cover di tre grandi illustratori internazionali quali Gabz, Giancarlo Olivares e Henrik Sahlström, presenta due storie autoconclusive di 40 pagine scritte e disegnate da autori famosi e esordienti, intervallate da due racconti brevi illustrati.
Dalla mezzanotte e un minuto di sabato 2 giugno fino al 30 c.m., sarà possibile acquistare in prevendita i tre volumi sia singolarmente sia raccolti nella busta rossa metallizzata della “Superbusta Ultima frontiera“. Inoltre sarà possibile avere una delle dieci limitatissime copie con sketch cover che sono disponibili per ciascun volume.
Di questi ultimi le copie sono in disponibilità limitatissima.
Per tutte le info e per acquistare questi e altri fumetti di Passenger Press, si può fare riferimento al sito www.passengerpress.com