Panini e la fumetteria Anime in action sono i primi sostenitori dell’edizione invernale dello Street Comix

Comunicato stampa: Panini e la fumetteria Anime in action sono i primi sostenitori dell'edizione invernale dello Street Comix.
Articolo aggiornato il 16/06/2015

Comunicato Stampa

Aversa Street Comix: iniziamo a svelare i sostenitori!

“La Panini e la fumetteria Anime in action sono i primi sostenitori dell’edizione invernale dello Street Comix”

Panini e la fumetteria Anime in action sono i primi sostenitori dell'edizione invernale dello Street Comix

Gli ultimi due mesi prima di un evento sono quelli più frenetici , c’è l’ansia per l’evento che si fa sempre più vicino, ci sono volantini da stampare , manifesti d’attaccare, la paura che qualcosa all’ultimo possa andare storto, i comunicati che devono uscire in tempo e tante e tante altre cose che stanno rendendo i nostri sogni sempre più corti e le nostre notti sempre più bianche. Eppure gli ultimi due mesi sono i più belli, perché ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo. Nel nostro caso sono i nostri grandissimi sponsor.

Panini e la fumetteria Anime in action sono i primi sostenitori dell'edizione invernale dello Street ComixL’area commerciale è affidata agli amici di Anime in Action di Castelluccio Giuseppe . La grande fumetteria aperta ormai da 3 anni sul territorio di Secondigliano in provincia di Napoli , si occuperà di gestire l’area commerciale dell’evento dove i visitatori potranno tranquillamente fare acquisti trovando tutto quello che desiderano sul magnifico universo dei fumetti, manga, anime ,comics ed action figures.

Gli aspetti più squisitamente culturali sono realizzati con il sostegno di una realtà che non ha bisogno di presentazioni ovvero la casa editrice ,la casa editrice italiana di comics (Marvel Comics, Star Wars, Spawn, Stephen King’s Dark Tower, Conan…) e manga (Berserk, Naruto, Bleach…), famosa per il RAT-MAN di Leo Ortolani e albi francesi quali XIII e Thorgal. La Panini da sempre attiva nel mondo delle fiere per avvicinare i ragazzi al mondo dei fumetti , ha risposto velocemente e con gioia al nostro invito concedendoci la sua benedizione e sponsorizzazione .

Concludiamo ricordando che l’Aversa Street Comix Winter Edition si terrà il 29 e 30 novembre presso la casa della cultura “V. Caianiello” a via Lennie J. Tristano , Aversa-Ce .

www.facebook.com/pages/Aversa-Street-Comix

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio