Oblomov pubblica “Nocturnos”, il graphic novel firmato da Laura Pérez

Oblomov pubblica “Nocturnos”, il graphic novel firmato da Laura Pérez

Lo stile inconfondibile di Laura Pérez, autrice pluripremiata pubblicata in Europa e Stati Uniti, debutta nel catalogo Oblomov.

Lo stile inconfondibile di Laura Pérez, autrice pluripremiata pubblicata in Europa e Stati Uniti, debutta nel catalogo Oblomov con un mystery dalle atmosfere Lynchiane. Tra realtà e sogno.

Un potente mystery, la storia di una famiglia apparentemente normale, immersa in un mondo notturno e misterioso nel cuore della natura. La foresta, percorsa da lunghe strade deserte, le case, probabilmente infestate da esseri indecifrabili, invisibili, gli animali notturni, e una flora fin troppo rigogliosa e minacciosa.

È questa la cornice per un noir silvestre in cui paure, silenzi, e solitudini sono raccontati con maestria, con una tecnica narrativa a cavallo tra realtà e sogno, in un viaggio capace di unire passato e futuro. “Nocturnos”, salutato come un capolavoro in Spagna e pubblicato con successo in altri Paesi, segna il ritorno di una delle migliori autrici europee contemporanee.

Pop Nocturnos

Editore: Oblomov Edizioni
Anno di uscita: 2024
Collana: Feininger
Traduzione: Francesco Satta
Pagine: 192 / Colore
Formato: 17×24 cm
Rilegatura: Brossura
ISBN: 9791281692237
ACQUISTA

L’autrice

Laura Pérez Granel (Valencia, 1983) è una molto apprezzata fumettista e illustratrice spagnola. Pluripremiata autrice di numerosi graphic novel tradotti in Europa e Stati Uniti (“Naufragos”, 2016; “Ocultos”, 2020, Critical Eye Award della Radio Nazionale Spagnola), nel 2022 è stata candidata agli Emmy Awards per la sigla della serie Only Murders in the Building, per la quale ha creato anche i disegni e il murale dipinto da Mabel, interpretata da Selena Gomez. Laura Pérez è molto richiesta e ha collaborazioni continuative con “El Pais”, “The Washington Post”, “Vanity Fair” e il “National Geographic”

Pop Perez

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *