Nuovo inedito di Rat-Man a maggio: Rat-Boy!

22 Febbraio 2018
Su "Anteprima" annunciato per maggio un nuovo albo speciale di Leo Ortolani con Rat-Man: "Rat-Boy - Sotto il costume, nulla", realizzato in collaborazione con Giorgia Cosplay.
Rat Boy news evidenza

Già annunciata dal suo creatore Leo Ortolani sui suoi profili social, la notizia di una nuova storia speciale con Rat-Man protagonista, trova ora conferma da Panini Comics e una collocazione temporale più precisa, grazie al n. 318 della rivista Anteprima.

Intitolato Rat-Boy, con probabile sottotitolo Sotto il costume, niente, l’albo previsto per maggio 2018 racconterà di un Rat-Man desideroso di trovare l’anima gemella, deciso a cercarla a un raduno di cosplayer. La storia vedrà anche la partecipazione – ancora non è chiaro se creativa o solo come “fattezze” all’interno del fumetto – di Giorgia Cosplay, una delle icone più celebri in Italia per quanto riguarda il costume playing. Non a caso il disegno che accompagna l’annuncio, riproposto qui di seguito, ritrae una versione ortolaniana della ragazza.

Andrea Bramini

Andrea Bramini

(Codogno, 1988) Dopo avere frequentato un istituto tecnico ed essersi diplomato come perito informatico decide di iscriversi a Scienze Umane e Filosofiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove a inizio 2011 si laurea con una tesi su "Watchmen". Ha lavorato per un'agenzia di pubbliche relazioni ed è attualmente impiegato in un ufficio.
Appassionato da sempre di fumetti e animazione Disney, ha presto ampliato i propri orizzonti imparando ad apprezzare il fumetto comico in generale, i supereroi americani, i graphic novel autoriali italiani ed internazionali e alcune serie Bonelli. Ha scritto di queste passioni su alcuni forum tematici ed è approdato su Lo Spazio Bianco nel 2011, entrando qualche anno dopo nel Consiglio direttivo.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network