Tre nuove serie Marvel durante Secret Wars: torna lo Squadrone Sinistro

Tre nuove serie Marvel durante Secret Wars: torna lo Squadrone Sinistro

Continuano gli annunci di nuove serie della casa editrice newyorkese in occasione del maxi-evento estivo Secret Wars. In arrivo Captain Marvel and the Carol Corps, Guardians of Knowhere e il ritorno dello Squadrone Sinistro.

Ancora annunci in occasione di Secret Wars, maxi evento estivo che coinvolgerà tutti gli universi Marvel.

  • Fast Company rivela in anteprima la serie Captain Marvel and the Carol Corps, scritta da Kelly Sue DeConnick e Kelly Thompson, autrice del rilancio di Jenny and the Holograms per IDW. Alle matite David Lopez. In questa serie, Carol Danvers guiderà uno squadrone di piloti tutti al femminile (lo Squadrone Banshee introdotto dalla DeConnick proprio in Capitan Marvel) di stanza ad Hala Field, regione di Battleworld che molto probabilmente riguarderà l’impero Kree.
  • Entertainment Weekly presenta in esclusiva Guardians of Knowhere, scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Mike Deodato Jr. La serie sarà ambientata su Knowhere, la testa di Celestiale che i Guardiani della Galassia utilizzano come base e che per l’occasione diventerà una luna orbitante intorno a Battleworld. Lo storia sarà impostata come un giallo, con un nuovo nemico che agirà nell’ombra. Bendis promette che appariranno personaggi che i lettori da tempo vogliono vedere e che alla fine ci saranno importanti cambiamenti per il gruppo.
  • Ritorna lo Squadrone Sinistro creato sulle pagine di Avengers #69-70.
    La versione dello Squadrone a cui sto lavorando è molto, molto simile a quella originale” ha spiegato Mark Guggenheim, autore della serie insieme a Carlos Pacheco.”Sono nati essenzialmente come un analogo della JLA per combattere i Vendicatori. Mi sto attenendo a quell’idea. Hyperion, barone di Utopolis, vede entrambe le facce della medaglia. Da una parte, ha un grande livello di autonomia. D’altro canto, quando sei in cima, ci sono sempre persone che vogliono buttarti giù. Sarà molto simile a un dramma criminale, che mostra quanto sia pesanta la testa che regge la corona.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *