Nuova storia per il webcomic “Frank Carter”

Nuova storia per il webcomic “Frank Carter”
Parte lunedì 27 agosto la pubblicazione delle nuove strisce di "Frank Carter - Avventure di una spia per caso". La nuova storyline, dal titolo "Ipnosi mortale", sarà scritta come di consueto da Carlo Coratelli e disegnata da Laura Davanzo.

comunicato stampa

Parte lunedì 27 agosto la pubblicazione delle nuove strisce di – Avventure di una spia per caso, la serie creata nel 2009 da Carlo Coratelli e Fortunato Latella.

La nuova storyline, dal titolo Ipnosi mortale, sarà scritta come di consueto da Carlo Coratelli e disegnata da Laura Davanzo, e ospitata con cadenza di tre strisce a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) sul sito ufficiale (http://frankcarterlastriscia.altervista.org/), mentre successivamente sarà online anche sul blog presente su shockdom (http://www.webcomics.it/frankcarter/).

Le prime strisce della serie, che nei prossimi mesi festeggerà i suoi dieci anni di vita, sono attualmente pubblicate all’interno del supplemento “Storie d’estate”, allegato ogni sabato con Il Resto del Carlino, Il Giorno, La Nazione e Il Telegrafo, mentre su ebay potete trovare il terzo volume cartaceo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su