Le novità NPE a Cartoomics 2018

Le novità NPE a Cartoomics 2018

NPE, la casa editrice fondata nel 2002 da Nicola Pesce, è sempre più vocata alla pubblicazione di opere dalle grandi firme e con questo spirito si presenta all'edizione 2018 di Cartoomics.

COMUNICATO STAMPA

Le Edizioni NPE nascono nel lontano 2002, fondate da Nicola Pesce. Nessun investimento, nessun capitale di rischio sta alla base di questa casa editrice se non le infinite ore di lavoro profuse dal fondatore fin da quando da solo scriveva, disegnava, stampava i volumi nottetempo con una fotocopiatrice e distribuiva le copie, all’epoca ancora minorenne.

La passione ha dato i suoi frutti e, nel corso degli ultimi quindici anni, la redazione si è arricchita della presenza di Stefano Romanini, caporedattore ed ufficio stampa, e la linea editoriale è andata definendosi in maniera via via più netta.

La conferma della pubblicazione delle opere integrali di Sergio Toppi e Dino Battaglia, più altri grandi autori ancora da annunciare, ha così consentito di varare quello che adesso è lo slogan ufficiale delle Edizioni NPE: “La casa editrice del fumetto d’autore”.

A Cartoomics Edizioni NPE  presenterà, stampati in questo scorcio di 2018:

Ray Bradbury Shadow Show, di AA. VV.
Bestiario, di Sergio Toppi
Titanic, di Attilio Micheluzzi
L’Uomo del New England, di Dino Battaglia
La Tana, di Pietro Elisei.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *