Netflix ordina “Raising Dion”, serial su famiglia di supereroi

Netflix ordina “Raising Dion”, serial su famiglia di supereroi
Netflix lancia un nuovo drama familiare supereroistico.

Deadline riporta che Netflix ha ordinato la realizzazione di una serie di 10 episodi di Raising Dion, basato sul cortometraggio di Dennis Liu incentrato su una madre afro-americana la quale scopre che suo figlio possiede multiple abilità in continua evoluzione.

Il progetto vede coinvolti lo stesso Liu e l’attore , che avrà un ruolo di supporto, la showrunner Carol Barber e lo scrittore e produttore Michael Green e Charles D. King.

Barbee ha scritto l’adattamento del cortometraggio diretto da Liu, che ha accompagnato l’uscita del comic book dallo stesso titolo scritto dal regista e illustrato da Jason Piperberg. Il progetto vedrà la Barbee nel ruolo di showrunner e di produttore esecutivo assieme a Liu, che lo dirigerà, mentre Jordan sarà produttore tramite la Outlier Society Productions, in collaborazione con Kim Roth, Poppy Hanks, Kenny Goodman e Green.

Raising Dion racconta la storia di Nicole Reese, una donna che cresce suo figlio Dion assieme al marito Mark (Jordan). La vita normale del crescere un figlio è sconvolta dalla scoperta che il figlio manifesta poteri magici e abilità da supereroe. Nicole deve ora mantenere il segreto sul figlio con l’aiuto del migliore amico del marito, Pat, e proteggere Dion da nemici mentre si cerca di comprendere le origini delle sue abilità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su