Netflix cancella Chilling Adventures of Sabrina, ultimi episodi alla fine del 2020

Netflix cancella Chilling Adventures of Sabrina, ultimi episodi alla fine del 2020
Addio alla serie basata sulla streghetta della Archie Comics, i cui ultimi episodi saranno trasmessi alla fine del 2020.

Il network di streaming Netflix ha annunciato la cancellazione di The Chilling Adventures of Sabrina, la serie basata sul personaggio Archie Comics che vede protagonista . Gli ultimi episodi della serie saranno trasmessi alla fine del 2020.

Lavorare su Chilling Adventures of Sabrina è stato un incredibile onore fin dal primo giorno – ha dichiarato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa in una dichiarazione a TVLine – Il cast, a cominciare da Kiernan come la strega adolescente preferita da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono molto grato alla troupe, agli sceneggiatori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato tanto amore in questo oscuro sogno di show. Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte.

Inizialmente in lavorazione su The CW, come possibile spin-off di Riverdale, la serie su Sabrina approdò successivamente a Netflix, dove ha debuttato nel 2018.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su