Marvel Studios e Hyundai: spot con Loki, Falcon e Wanda per nuova auto

Marvel Studios e Hyundai: spot con Loki, Falcon e Wanda per nuova auto
Marvel e Hyundai lanciano una serie di spot collegati alle serie Disney+ per promuovere la 2022 Tucson.

Hyundai e Studios hanno lanciato una partnership attraverso una nuova campagna promozionale, Question Everything, che coinvolge direttamente i protagonisti delle serie targate Disney+, per promuovere la nuova auto della società, la 2022 Tucson.

(Wanda Maximoff), (Sam /Captain America) e (Loki) reciteranno in spot pubblicitari della durata di 60 secondi, in una compilation di 30 secondi e in annunci pubblicitari di 15 e 6 secondi su TV, piattaforme streaming, digitale e social. La narrazione della campagna si collega perfettamente a quelle delle serie Disney+ dei personaggi coinvolti.

Il Cinematic Universe ha affascinato il pubblico ed è un’incredibile opportunità di utilizzare i loro personaggi e le loro trame con creatività personalizzate per la nuovissima Tucson – ha affermato Angela Zepeda di Hyundai Motor America – Questa partnership promozionale eleva la nostra più grande campagna di lancio di sempre e mostra come abbiamo messo in discussione ogni dettaglio e ipotesi durante lo sviluppo della Tucson 2022, realizzando il nostro veicolo più innovativo e tecnologicamente avanzato fino ad oggi.

Ci siamo dedicati alla creazione di contenuti personalizzati calibrati sulle precise esigenze di Hyundai – ha dichiarato Mindy Hamilton di The Company – Abbiamo sceneggiato, prodotto e gestito la creatività per tutti e tre gli spot, un punto di differenziazione nel mercato. Il risultato è una campagna creativa sofisticata e avvincente di cui siamo incredibilmente orgogliosi e che crediamo risuonerà tra i fan della Marvel.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su