Hyundai e Marvel Studios hanno lanciato una partnership attraverso una nuova campagna promozionale, Question Everything, che coinvolge direttamente i protagonisti delle serie Marvel targate Disney+, per promuovere la nuova auto della società, la 2022 Tucson.
Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Anthony Mackie (Sam Wilson/Captain America) e Tom Hiddleston (Loki) reciteranno in spot pubblicitari della durata di 60 secondi, in una compilation Marvel di 30 secondi e in annunci pubblicitari di 15 e 6 secondi su TV, piattaforme streaming, digitale e social. La narrazione della campagna si collega perfettamente a quelle delle serie Disney+ dei personaggi coinvolti.
Il Marvel Cinematic Universe ha affascinato il pubblico ed è un’incredibile opportunità di utilizzare i loro personaggi e le loro trame con creatività personalizzate per la nuovissima Tucson – ha affermato Angela Zepeda di Hyundai Motor America – Questa partnership promozionale eleva la nostra più grande campagna di lancio di sempre e mostra come abbiamo messo in discussione ogni dettaglio e ipotesi durante lo sviluppo della Tucson 2022, realizzando il nostro veicolo più innovativo e tecnologicamente avanzato fino ad oggi.
Ci siamo dedicati alla creazione di contenuti personalizzati calibrati sulle precise esigenze di Hyundai – ha dichiarato Mindy Hamilton di The Walt Disney Company – Abbiamo sceneggiato, prodotto e gestito la creatività per tutti e tre gli spot, un punto di differenziazione nel mercato. Il risultato è una campagna creativa sofisticata e avvincente di cui siamo incredibilmente orgogliosi e che crediamo risuonerà tra i fan della Marvel.