Marvel Comics annuncia il nuovo team creativo dei Fantastici Quattro

17 Agosto 2022
La Casa delle Idee annuncia il nuovo team creativo della testata dopo l'addio di Dan Slott.
Ffnew

Marvel Comics ha annunciato che lo sceneggiatore Ryan North e il disegnatore Iban Coello saranno il nuovo team creativo dei Fantastici Quattro, dopo la fine del ciclo di Dan Slott.

I due autori esordiranno con Fantastic Four 1, in uscita a novembre, che segnerà un nuovo inizio per il gruppo di eroi creato da Stan Lee e Jack Kirby e vedrà Ben Grimm e sua moglie Alicia proiettati in un mondo di guai dopo un evento accaduto a New York che, andato terribilmente storto, li ha costretti alla fuga, ritrovandosi prigionieri di un loop temporale che va avanti da prima che nascessero.

Dopo il primo numero focalizzato su questi due personaggi, il secondo albo sarà incentrato su Reed Richards (Mr. Fantastic) e la moglie Susan (Donna Invisibile), mentre il terzo numero riguarderà la figura di Johnny Storm (la Torcia Umana).

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network