Comunicato stampa
Leviathan Labs annuncia l’uscita di LOCUST – ULTIMATE COLLECTION, l’edizione integrale che raccoglie i due volumi di una saga apocalittica infestatata incubi post-pandemici scritti da Massimo Rosi per i disegni e i colori di Alex Nieto.
La storia segue Max, un uomo che tenta di sopravvivere in un mondo in cui gli esseri umani si trasformano in locuste fameliche, divorando tutto ciò che incontrano. Ma il vero orrore non sono solo le creature: mentre la civiltà sprofonda nel caos, anche l’umanità si rivela sempre più crudele, sempre più bestiale.
In un viaggio tra il passato e un presente devastato, Max combatte per portare in salvo sua madre e la piccola Stella, in una disperata corsa verso la sopravvivenza… o qualcosa che le somigli. Ma in mezzo a tutto questo orrore, ci sono anche momenti di dolcezza e attimi di speranza che brillano come scintille nell’oscurità.
Locust – Ultimate collection
Massimo Rosi, Alex Nieto
Leviathan Labs, 2025
240 pagine, brossurato, colori – 24,00 €



