Letitia Wright: Con Black Panther 2 onoriamo Chadwick Boseman

Letitia Wright: Con Black Panther 2 onoriamo Chadwick Boseman
L'attrice parla dell'atteso sequel Marvel Studios, e del lavoro fatto per onorare il collega scomparso.

Intervenuta nella serata di ieri alla cena Women in Motion svoltasi durante il di Cannes, ha avuto modo di parlare per la prima volta di : Wakanda Forever e di ciò che ha imparato durante la pandemia, anche se l’attrice non ha affrontato direttamente, interpellata da Variety, le sue posizioni sulla vaccinazione.

È un onore incredibile per , è pieno zeppo di cose eccitanti – ha detto la Wright – Lo abbiamo onorato impegnandoci nella storia che ha iniziato, l’eredità che ha iniziato con questo franchise. E ci siamo semplicemente impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo dovuto affrontare – e abbiamo affrontato molte circostanze, molte situazioni difficili – ma ci siamo uniti come una squadra e abbiamo riversato tutto in questo film, quindi sono entusiasta che possiate vederlo.

L’attrice, nei mesi scorsi, è stata vittima di un incidente sul set che ha portato alla sospensione della produzione del sequel per qualche settimana, nonchè al centro di alcune polemiche sulle sue posizioni inerenti il Covid e i vaccini.

: Wakanda Forever sarà nelle sale il prossimo 11 novembre, diretto nuovamente da .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su