Krysten Ritter è Jessica Jones

4 Dicembre 2014
L'attrice sarà Jessica Jones nel serial Netflix.
Krysten ritter jessica joines edited

Secondo quanto riportato in serata da Deadline, l’attrice Krysten Ritter avrebbe ottenuto il ruolo di Jessica Jones nel serial omonimo prodotto da Netflix, mentre lo stesso sito indica che Mike Colter avrebbe ottenuto la parte di Luke Cage.

Basata sul personaggio creato da Brian Michael Bendis, la serie di 13 episodi sarà incentrata sulle vicende di una ex supereroina, che in seguito a uno stress post-traumatico appende il costume al chiodo e apre una agenzia investigativa, assistendo in alcuni casi anche altri supereroi.

krysten-ritter-jessica-joines_edited-1

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.