Ken Marino nel cast di Agent Carter

4 Novembre 2015
L'attore di Veronica Mars entra nel cast della serie ABC/Marvel nel ruolo del figlio di Silvermane.
Ken marino marvel

ABC e Marvel Entertainment hanno annunciato che l’attore Ken Marino (Veronica Mars) è entrato nel cast della seconda stagione di Agent Carter nel ruolo del boss mafioso Joseph Manfredi, nei fumetti figlio del più noto Silvio Manfredi alias Silvermane.

Abbiamo adorato lavorare con Ken fin da quando ha interpretato un ex demone gay in “Reaper” e siamo stati molto contenti che fosse disponibile per questo ruolo – hanno dichiarato i produttori esecutivi Tara Butters, Chris Dingess e Michelle Fazekas – la sua gamma è incredibile, può andare dalla commedia al romanticismo al dramma con facilità.

Alla Marvel, anche i nostri villain hanno bisogno di un certo grado di fascino in quanto rendono la vita difficile ai nostri eroi – ha affermato Jeph Loeb – Ken porta una qualità a Joseph Manfredi  che serve a renderlo più minaccioso, aggiungendo un ulteriore livello di profondità al nostro già notevole cast di supporto.

ken-marino-marvel

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network