Julia Louis-Dreyfus e la segretezza dei Marvel Studios

Julia Louis-Dreyfus e la segretezza dei Marvel Studios
L'attrice parla della segretezza dei Marvel Studios e del personaggio di Valentina Allegra De Fontaine nel Marvel Cinematic Universe.

In un lungo articolo/profilo pubblicato da Variety, l’attrice  ha avuto modo di parlare del ruolo di Allegra De Fontaine, personaggio apparso in The Falcon and The Winter Soldier, e recentemente in : Wakanda Forever,  evidenziando in particolare la grande segretezza dei .

Quando ho iniziato a girare per la prima volta, sono dovuta andare sul set indossando un mantello nero con un cappuccio e tenendo la testa bassa, in modo che nessuno potesse vedere che stavo camminando sul set – ha detto l’attrice.

L’articolo di Variety parla brevemente di Thuderbolts, il film sul gruppo Marvel, la cui lavorazione inizierà a giugno, specificando che alla pellicola dovrebbe prendere parte anche Harrison Ford, che al momento è ufficialmente nel cast di .

La Dreyfus ha rivelato di avere ottenuto il ruolo di dopo quello che ha definito “un casuale incontro” con  Louis D’Esposito. Inoltre, ha dichiarato che si diletta nel trovare modi per rendere suo il personaggio di Valentina, facendo pressioni (con successo) per trasformare la ciocca di capelli della Contessa da bianca a viola.

Ho detto: se succede qualcosa, fatemi sapere  E pochi giorni dopo mi hanno offerto il ruolo. Ho pensato che il viola avrebbe reso un pò di più il mondo di oggi. E non volevo che assomigliasse troppo a Crudelia Demon.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *