Parliamo di:

John Leonetti dirige adattamento graphic novel “Tag”

Il graphic novel di Keith Giffen arriverà sul grande schermo diretto dal regista di "Annabelle".

Deadline riporta che la 20th Century Fox ha acquisito i diritti dell’adattamento cinematografico del graphic novel Tag, che sarà diretto dal regista John Lonetti (Annabelle) e il cui script sarà realizzato Ben Collins e Luke Piotrowski.

Il progetto era in precedenza in fase di lavorazione alla Universal, ma visto che i diritti sono tornati ai BOOM! Studios, questi hanno deciso di dargli alla Fox, con cui lo ricordiamo la casa editrice ha stretto lo scorso anno un proficuo accordo per la realizzazione di film basati sui proprio fumetti.

Creato da e disegnato da Kody Chamberlain e inizialmente pubblicato come una miniserie nel 2006, Tag è stato poi raccolto in un paperback in formato graphic novel lo scorso anno. La storia è incentrata su un uomo comune, il quale viene taggato da uno sconosciuto, e tornando a casa fa una terribile scoperta, ovvero il suo corpo è in decomposizione davanti ai suoi occhi. L’uomo dovrà capire l’origine della maledizione, o prendere la decisione, moralmente impegnativa, di passarla a qualcun altro.

Il plot della pellicola è tenuta segreta, ma il sito sottolinea che sarà un thriller psicologico con elementi di horror soprannaturale, e focalizzato su una protagonista femminile. A produrre saranno Ross Richie, Stephen Christy, mentre Adam Yoelin sarà co-produttore. Ryan Jones e Mark Roybal supervisioneranno per la Fox.

John Leonetti dirige adattamento graphic novel "Tag"

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio