Jeremy Renner su Occhio di Falco: “Pronto a riprendere il ruolo”

4 Febbraio 2024
L'attore, ripresosi dal grave incidente di oltre un anno fa, si dice pronto a tornare nel ruolo dell'eroe Marvel.
Jeremy Renner Hawkeye

Durante una intervista concessa a Entertainment Tonight, l’attore Jeremy Renner si è detto pronto a tornare nel ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe casomai dovesse arrivargli una chiamata dai Marvel Studios.

Sono sempre in gioco – ha detto l’attore – sarò abbastanza forte, questo è certo. Sarò pronto. Tutti questi ragazzi sono venuti al mio capezzale e sono stati con me durante questo lungo periodo di recupero, quindi… se mi vogliono possono avermi.

L’attore, lo ricordiamo, oltre un anno fa rimase vittima di un grave incidente mentre spazzava la neve nella zona di Reno e ha dovuto affrontare un lungo periodo di riabilitazione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.