Jeremy Renner, nuovi dettagli sull’incidente che ha coinvolto l’attore

Jeremy Renner, nuovi dettagli sull’incidente che ha coinvolto l’attore
L'attore avrebbe cercato di fermare lo spazzaneve per salvare il nipote, secondo quanto riferito dal rapporto dello sceriffo.

La rete televisiva CNN ha ottenuto una copia del rapporto dello sceriffo della Contea di Washoe, che rivela nuovi dettagli sull’incidente che ha coinvolto l’attore .

L’attore avrebbe cercato di impedire, secondo quanto scritto nei documenti,  allo spazzaneve di colpire il nipote nel giorno di capodanno, venendo trascinato sotto di esso. Il rapporto rivela che il freno di stazionamento del veicolo non era inserito quando Renner ne uscì fuori dopo averlo usato per liberare dalla neve il camion del nipote.

Lo spazzaneve avrebbe quindi iniziato a scivolare e, vedendo che si stava dirigendo verso il nipote, avrebbe tentato di fermarlo, rimanendo schiacciato nel tentativo.

Sebbene il PistenBully presentasse alcuni problemi meccanici, in base alla nostra ispezione si ritiene che il freno di stazionamento avrebbe impedito allo stesso di avanzare. Quando Renner ha tentato di deviare o fermare il PistenBully per evitare lesioni a suo nipote, è stato trascinato sotto il veicolo dai cingoli venendo investito.

Il rapporto indica inoltre che la luce del freno non funzionava e che problemi meccanici potrebbero essere stati un fattore nella causa dell’incidente. Il nipote dell’attore è stato in grado di aiutare Renner prima che fosse trasportato in ospedale, dove è rimasto per più di due settimane.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *