Parliamo di:

James McAvoy nel cast di The Coldest City

L'attore affiancherà Charlize Theron nell'adattamento del graphic novel targato Oni Press, ambientato negli ultimi giorni della Guerra Fredda.

The Hollywood Reporter informa che l’attore (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) è entrato nel cast di , adattamento per il grande schermo del graphic novel pubblicato da Oni Press che vedrà protagonista l’attrice premio Oscar .

Non è stato al momento reso noto il ruolo che McAvoy interpreterà nella pellicola, le cui riprese inizieranno il prossimo mese a Budapest e continueranno in seguito a Berlino.

La pellicola, diretta da , sarà prodotta da Beth Kono, A.J. Dix, Eric Gitter, Peter Schwerin, Kelly McCormick, da Leitch e dalla Theron, e narrerà di una superspia (Theron) la quale entra in azione dopo che un ufficiale sotto copertura dell’MI6 viene assassinato poco prima della caduta del muro di Berlino. Il suo compito è trovare un elenco per proteggere se stessa e la comunità dell’intelligence, entrando in una partita pericolosa e di doppiogiochismo da parte di numerosi agenti segreti.

James McAvoy nel cast di The Coldest City

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio