Irredeemable e Incorruptible dei Boom Studios diventano un film per Netflix

17 Marzo 2022
Le due serie Boom Studios saranno un film per la piattaforma Netflix diretto dal regista di The Harder They Fall.
Irredeemable

The Hollywood Reporter informa che il regista Jeymes Samuel (The Harder They Fall) realizzerà un adattamento per Netflix della serie a fumetti targata Boom Studios Irredeemable, e del suo spin-off, Incorruptible.

I due titoli saranno combinati in una unica pellicola che sarà scritta da Kemp Powers.

Creata da Mark Waid e Peter KrauseIrredeemable racconta di come il più grande supereroe della Terra, Plutonian, sotto la pressione delle responsabilità che il ruolo richiede intraprende un percorso oscuro che lo porterà a diventare il più grande supercriminale del pianeta, massacrando milioni di persone.

Nello spin-off, il supercriminale Max Damage risponde alla malvagità di Plutonian trasformandosi in un eroe, pressato dal fatto di doverlo fare prima che i suoi stessi poteri degenerativi gli facciano perdere la ragione.

Samuel, Shawn Carter e James Lassiter produrranno il progetto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.