Image EXPO: Paul Jenkis è il nuovo scrittore di Spawn

9 Gennaio 2015
Durante l'Image EXPO è stato finalmente svelato il nuovo scrittore di Spawn: Paul Jenkins, vincitore di un premio Eisner.
SpawnCover

SpawnCover-28360

Qualche giorno prima della Image EXPO, il grande appuntamento con le maggiori anticipazioni della casa editrice californiana, il presidente e co-fondatore Todd McFarlane aveva annunciato che a scrivere Spawn sarebbe arrivato un premio Eisner, sostituendo il precedentemente annunciato Brian Wood.

Durante la convention tenutasi ieri, 8 Gennaio 2015, è stato finalmente svelato il nome del nuovo autore: si tratta del veterano Paul Jenkins, autore di molte serie DC e Marvel, del recente Deatmatch per BOOM! Studios e vincitore nel 1999 , insieme a Jae Lee, del premio Eisner per la miglior nuova serie, Inhumans. Lo scrittore ha inoltre già lavorato su un titolo Image, The Darkness.

L’autore britannico scriverà lo one-shot Spawn:Resurrection per poi iniziare dal numero 251 della testata ufficiale, insiema al già annunciato disegnatore, Jonboy Meyers.

Fonte: CBR

 

 

Emilio Cirri

Emilio Cirri

Nato a Firenze una mattina di Gennaio del 1990, cresce dividendosi tra due mondi: quello della scienza e quello dell'arte. Si laurea in Chimica e sogna di fare il ricercatore. E nel frattempo si nutre di fumetti e spera di poterne sceneggiare uno, un giorno. Il primo amore della sua vita è Batman, amico fedele dei lunghi pomeriggi passati a giocare in camera sua. Dai supereroi ha piano piano esteso il suo campo di interesse fumetto, sia esso italiano, americano, francese, spagnolo o giapponese. Nel tempo che non dedica ai fumetti, guarda film e serie tv, scrive recensioni e piccole storielle, e forse un giorno le pubblicherà su un blog o in qualche altro modo.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network