“Hotline miami 2: wrong number”, disponibili i digital comics

“Hotline miami 2: wrong number”, disponibili i digital comics

Devolver Digital e Dennaton Games scelgono Dayjob Studio per la produzione di una miniserie a fumetti che anticipa l'uscita del videogame Hotline Miami 2: Wrong Number. 

Comunicato stampa

miami2

È ora disponibile su Steam l’app gratuita per leggere i digital comics di Hotline Miami 2: Wrong Number.

miami2_1Grazie alla collaborazione tra Dennaton Games, Devolver Digital e Dayjob Studio è nata la prima miniserie a fumetti di Hotline Miami, videogioco che dalla sua uscita nel 2012 ha venduto quasi due milioni di copie.

La miniserie, realizzata da Dayjob Studio, collettivo che produce fumetti tra cui i webcomics I am Spank, The leaderboard e Training quest, consiste in 5 numeri, ognuno da dieci pagine, che introducono il mondo e i personaggi di Wrong Number, il nuovo capitolo di Hotline Miami.

Ogni capitolo della miniserie, firmata da Federico Chemello e Maurizio Furini ai testi e Alberto Massaggia ai disegni, è leggibile gratis online con un’app dedicata, scaricabile dalla pagina del videogioco su Steam.

Questo progetto nasce da un’idea di Dennaton Games, la software house che ha creato Hotline Miami e del suo editore Devolver Digital, uno dei publisher di videogiochi più anticonformisti sul mercato.

Per ora sono disponibili le prime tre storie, le altre due verranno pubblicate settimanalmente attraverso aggiornamenti automatici.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *