Comunicato stampa
È ora disponibile su Steam l’app gratuita per leggere i digital comics di Hotline Miami 2: Wrong Number.
Grazie alla collaborazione tra Dennaton Games, Devolver Digital e Dayjob Studio è nata la prima miniserie a fumetti di Hotline Miami, videogioco che dalla sua uscita nel 2012 ha venduto quasi due milioni di copie.
La miniserie, realizzata da Dayjob Studio, collettivo che produce fumetti tra cui i webcomics I am Spank, The leaderboard e Training quest, consiste in 5 numeri, ognuno da dieci pagine, che introducono il mondo e i personaggi di Wrong Number, il nuovo capitolo di Hotline Miami.
Ogni capitolo della miniserie, firmata da Federico Chemello e Maurizio Furini ai testi e Alberto Massaggia ai disegni, è leggibile gratis online con un’app dedicata, scaricabile dalla pagina del videogioco su Steam.
Questo progetto nasce da un’idea di Dennaton Games, la software house che ha creato Hotline Miami e del suo editore Devolver Digital, uno dei publisher di videogiochi più anticonformisti sul mercato.
Per ora sono disponibili le prime tre storie, le altre due verranno pubblicate settimanalmente attraverso aggiornamenti automatici.