Hot Toys presenta action figures Batman di Nolan

5 Gennaio 2014
La Hot Toys ha diffuso nei giorni scorsi le prime immagini di una nuova linea di action figures basate sulla trilogia cinematografica dell’uomo pipistrello diretta dal regista Christopher Nolan che riproducono fedelmente gli attori Christian Bale e Michael Caine nei ruoli di Bruce Wayne e Alfred Pennyworth accanto a una armeria di Batman, replica precisa di quella vista nei film Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. L’armeria è composta da un costume di Batman con numerose bat-cinture di ricambio, armi non letali e ganci e cassetti pieni di batarangs, pellets e altri gadget. Il tutto può essere illuminato con lampadine a
HTDkArmory6

La Hot Toys ha diffuso nei giorni scorsi le prime immagini di una nuova linea di action figures basate sulla trilogia cinematografica dell’uomo pipistrello diretta dal regista Christopher Nolan che riproducono fedelmente gli attori Christian Bale e Michael Caine nei ruoli di Bruce Wayne e Alfred Pennyworth accanto a una armeria di Batman, replica precisa di quella vista nei film Il Cavaliere Oscuro Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno.

L’armeria è composta da un costume di Batman con numerose bat-cinture di ricambio, armi non letali e ganci e cassetti pieni di batarangs, pellets e altri gadget. Il tutto può essere illuminato con lampadine a LED tramite un telecomando incluso. Il set di action figures sarà disponibile nel corso del 2014.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network