Guardians of The Galaxy: Marvel Studios annuncia inizio produzione

23 Luglio 2013
Nonostante le riprese siano già in corso da una dozzina di giorni, i Marvel Studios hanno annunciato con la diffusione di un comunicato ufficiale, l’inizio della produzione per Guardians of The Galaxy, l’atteso adattamento cinematografico del supergruppo cosmico della Marvel, diretto da James Gunn. Nel comunicato, oltre a confermare l’intero cast che abbiamo visto comporsi in queste ultime settimane (i nomi per i ruoli di Rocket Racoon e Groot saranno annunciati fra pochi giorni) è stato reso noto che per quanto riguarda il cast tecnico della pellicola ci saranno il direttore della fotografia Ben Davis (Kick-Ass), il production designer Charles
Guardians concept art

Nonostante le riprese siano già in corso da una dozzina di giorni, i Marvel Studios hanno annunciato con la diffusione di un comunicato ufficiale, l’inizio della produzione per Guardians of The Galaxy, l’atteso adattamento cinematografico del supergruppo cosmico della Marvel, diretto da James Gunn.

Nel comunicato, oltre a confermare l’intero cast che abbiamo visto comporsi in queste ultime settimane (i nomi per i ruoli di Rocket Racoon e Groot saranno annunciati fra pochi giorni) è stato reso noto che per quanto riguarda il cast tecnico della pellicola ci saranno il direttore della fotografia Ben Davis (Kick-Ass), il production designer Charles Wood (Thor: The Dark World), Fred Raskin e Hughes Winborne al montaggio e la costumista Alexandra Byrne (The Avengers). La pellicola verrà girata ai Longcross Studios a Londra e in altre location attorno alla capitale inglese.

Il film sarà nelle sale il 1 agosto 2014 negli Stati Uniti, il 22ottobre in Italia.

guardianslineup

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network