Gemma Chan: Sersi e Ikaris sono anime gemelle immortali

Gemma Chan: Sersi e Ikaris sono anime gemelle immortali
L'attrice parla di Eternals e della relazione tra i personaggi di Sersi e Ikaris.

Intervistata da Vogue per il numero di settembre del magazine, l’attrice ha parlato di Eternals, il nuovo e atteso film targato Studios diretto da , dove l’attrice interpreta il ruolo di Sersi.

Prima di tutto, non mi sarei mai aspettata di tornare nel MCU, quindi è stata una sorpresa. E poi lavorare con una regista donna dell’Asia orientale, non me lo sarei mai immaginato, anche solo pochi anni fa. Sersi non è il tipico supereroe: non è necessariamente la migliore combattente, non ha poteri ovviamente impressionanti. La cosa principale è che è empatica. Ha una connessione con gli umani, e con il mondo e la terra. Questa è la sua forza, quindi mi ci sono affidata.

Parlando dei personaggi di Sersi e Ikaris (), l’attrice ha definito in maniera particolare il rapporto tra i due.

Lei e Ikaris sono una specie di anime gemelle immortali. È stata una cosa divertente da interpretare. In un arco di mille anni, come si crea una relazione normale? La cosa buona è che io e Richard ci conosciamo da oltre 10 anni.

La rivista ha interpellato per l’occasione anche la stessa regista, che ha così parlato del film e di Gemma Chan.

Penso che questo sarà un film diverso e speciale È sempre stata una passione per me creare un supereroe femminile con varie sfumature che si vede raramente in questo genere. Anche Gemma era molto interessata a questa idea e ha accettato la sfida. Lei è una grande attrice. Molto intelligente e coraggiosa. Ha portato a Sersi un bellissimo senso di gentilezza, compassione e vulnerabilità che credo inviterà gli spettatori a ripensare a cosa significa essere eroici.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su