Gambit: uno sceneggiatore per il film

31 Ottobre 2014
La 20th Century Fox incarica Josh Zetumer per il film sul mutante creolo.
Gambitwriter

La 20th Century Fox ha incaricato lo sceneggiatore Josh Zetumer di realizzare lo script dello spin-off incentrato sul mutante Gambit, che sarà interpretato come noto dall’attore Channing Tatum, il quale parteciperà anche in veste di produttore attraverso la sua società, Free Association,  in collaborazione con la Reid Carolin, la The Donners Company di Lauren Shuler Donner e la Genre Films di Simon Kinberg.

Zetumer scriverà una sceneggiatura basata su un trattamento di Chris Claremont. La major non ha ancora diffuso una data di uscita del film, che dovrebbe seguire a X-Men: Apocalypse di Bryan Singer, nelle sale nel 2016.

gambitwriter

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network