Fumettomania non si ferma: le novità

Fumettomania non si ferma: le novità
Tutti gli appuntamenti primaverili con Fumettomania Factory.

Comunicato Stampa

In queste settimane strane, surreali, “bombardati” sullo sviluppo del contaggio del Covid 19, ci siamo domandati se avesse senso inviare una newsletter, pubblicare articoli sul web magazine, programmare e pianificare nuovi progetti.
La risposta è SI ,a tutte le domande.
Il mese scorso avevamo iniziato a festeggiare i nostri 30 anni di esistenza, questo mese continuiamo a farlo anche se con una tristezza, sapendo che tante persone sono in ospedale o a casa in quarantena con questa influenza maledetta e che ci sono stati anche tanti morti, quindi Restiamo a casa ma non ci fermiamo.

Il 16 marzo del 1990 io per la prima volta partecipai ad un evento fumettistico: Lucca Incontri – Mostra Mercato, edizione primaverile del Salone internazionale del Fumetto che si teneva a novembre. La fanzine con il suo numero zero si presentava al cospetto del monde del fumetto, nel nostro piccolo stand nel Palazzetto dello sport di Lucca.

Con questa newsletter, la prima del 2020, Fumettomania (associazione culturale e web magazine) continua la sua attività di studio, diffusione, promozione del fumetto, con articoli, interviste, recensioni, preview, work in progress di fumetti, progetti didattico-culturali nelle scuole, e progetti speciali nel web magazine.
Ci piacerebbe mantenere questo contatto con le tante persone che seguono, e che vorremmo seguissero, i nostri progetti.

unnamed

A proposito ce ne sono 2 nuovi in procinto di essere avviati; uno su Gianni Rodari, in occasione del centenario della sua Nascita, che tutta l’Italia sta festeggiando con tanti piccoli eventi, ed uno relativo al nostra Pianeta che dovremmo cercare di proteggere. Saremo più dettagliati nella prossima newsletter.

Abbiamo una sola richiesta per voi: Navigate nel sito, leggete e condividete gli articoli sui social, insomma sosteneteci a costo zero!
Se poi c’è qualcuno che vuole collaborare, di tanto in tanto, ai nostri progetti basta scrivere a info@fumettomaniafactory.net

A questo link nostre attuali proposte, che ci accompagneranno per tutto la primavera.
La nuova campagna di tesseramento, a livello locale e provinciale (che trovate in fondo), vista la situazione di quarantena non l’abbiamo potuto ancora lanciare, speriamo di farlo per giugno se saremo tornati alla normalità.

Mario Benenati, Fondatore e Presidente dell’ass. culturale Fumettomania Factory

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su