Esce Annihilator, il nuovo fumetto di Grant Morrison

Esce Annihilator, il nuovo fumetto di Grant Morrison
ANNIHILATOR:il viaggio eccezionale di Grant Morrison e Frazer Irving al cuore della creazione - In uscita giovedì 18 marzo per saldaPress

Comunicato stampa

ANNIHILATOR: il viaggio eccezionale di e Frazer Irving al cuore della creazione.
In uscita giovedì 18 marzo per

Annihilator_cover_sito

Il 18 marzo atterra nel catalogo  un’altra meraviglia creata dal genio visionario di . L’edizione cartonata definitiva di una storia in cui si mescolano le ispirazioni supereroistiche, agli spunti che provengono a Morrison dai suoi contatti con la produzione cinematografica e lo star system.

Stiamo parlando di ANNIHILATOR – PATTO CON IL DIAVOLO (pagg. 224, euro 24,90), un  esplosivo, reso ancora più incandescente, lisergico e indimenticabile dalle tavole di uno strepitoso Frazer Irving.

Ray Spass è uno sceneggiatore cinematografico ormai a fine carriera. Pressato dal suo produttore, sta lavorando alla sua ultima sceneggiatura: un film di fantascienza che ha per protagonista il personaggio di Max Nomax. Ma Max Nomax esiste e ciò che sta scrivendo Spass, in realtà, è la storia della sua vita. Il problema è che la vita di Spass sta per finire e allo sceneggiatore restano solo sette giorni per concludere il suo lavoro.

Un gioiello a fumetti firmato. Un racconto che è insieme un dramma esistenziale, una parodia del mondo del cinema e una grande storia di fantascienza che sfrutta a pieno le potenzialità del linguaggio a fumetti. Una riflessione memorabile sul rapporto tra creatura e creatore, e sul ruolo enorme e insostituibile dell’immaginazione, che governa le nostre vite, anche quando non ce ne accorgiamo.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 18 marzo.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su