Fratelli Russo produrranno documentario su rivalità tra DC e Marvel

Fratelli Russo produrranno documentario su rivalità tra DC e Marvel
I registi di Avengers: Endgame produrranno per Quibi un documentario sulla rivalità editoriale tra DC Comics e Marvel.

Quibi ha dato luce verde a Slugfest, un documentario prodotto da e (Avengers: Endgame), incentrato sulla rivalità tra le case editrici DC Comics e Marvel, i cui personaggi sono oggi adattati per il grande e piccolo schermo.

Il progetto sarà diretto da Don Argott e Sheena M. Joyce, ed è basato su Slugfest: Inside The Epic, 50 year Battle Between Marvel and DC. A produrre il documentario, oltre ai Russo, anche Todd Makurath, Peter Kieveschl e Jen Casey.

Gli uomini e le donne che stavano dietro la creazione di alcuni dei personaggi più conosciuti e riveriti del mondo condivideranno le loro storie e rifletteranno sulla relazione simbiotica tra DC e Marvel, la cui rivalità ha spinto il fumetto ai massimi livelli. La serie presenta le storie dei notevoli sforzi e risultati dietro le quinte che hanno definito questi titani del settore, dal crossover segreto ispirato alle sfilate di Halloween della piccola città di Rutland, nel Vermont, alla storia dietro la stretta di mano tra Superman e Spider-Man, nel primo crossover ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su