X-Force: Rob Liefeld pessimista sullo status del film

2 Giugno 2014
Interpellato stamane sul suo account twitter da un fan che chiedeva notizie sullo status dell’adattamento cinematografico di X-Force, la cui sceneggiatura è attualmente in lavorazione da parte di Jeff Wadlow, Rob Liefeld non ha nascosto il proprio pessimismo affermando che l’annuncio, da parte della Fox nei mesi scorsi, di X-Men: Apocalypse, prossimo film della nuova trilogia sui mutanti Marvel, avrebbe modificato i piani della major rispetto alla pellicola incentrata sulla squadra capitanata da Cable. Non ho idea se Cable apparirà in futuri film degli X-Men. È duro credere che non apparirà in Apocalypse ma non me lo aspetto – ha poi aggiunto Lifeld. Il
Cable01

Cable01

Interpellato stamane sul suo account twitter da un fan che chiedeva notizie sullo status dell’adattamento cinematografico di X-Force, la cui sceneggiatura è attualmente in lavorazione da parte di Jeff Wadlow, Rob Liefeld non ha nascosto il proprio pessimismo affermando che l’annuncio, da parte della Fox nei mesi scorsi, di X-Men: Apocalypse, prossimo film della nuova trilogia sui mutanti Marvel, avrebbe modificato i piani della major rispetto alla pellicola incentrata sulla squadra capitanata da Cable.

Non ho idea se Cable apparirà in futuri film degli X-Men. È duro credere che non apparirà in Apocalypse ma non me lo aspetto – ha poi aggiunto Lifeld.

Il disegnatore e sceneggiatore, a una ennesima domanda se ci sarà mai un film di X-Force a questo punto, ha suggerito che la risposta potrebbe esserci “lanciando una moneta”.

In merito a queste dichiarazioni, il sito di spettacolo The Hollywood Reporter ha contattato nel pomeriggio la Fox, che tramite un suo portavoce ha rifiutato di commentare le esternazioni di Liefeld.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.