The Flash: nuovi dettagli sul ritorno dell’Anti-Flash

17 Gennaio 2016
Nuovi interessanti dettagli sul ritorno della nemesi del velocista scarlatto.
Reverseflash

Parlando a EW, lo showrunner di The Flash Andrew Kreisberg ha fornito alcuni nuovi dettagli sull’atteso ritorno di Eobard Thawne (Matt Letscher) nel serial sul velocista scarlatto, e sulle speculazioni inerenti il personaggio dopo la sua fine vista nel finale della prima stagione.

A questo proposito, Kreisberg ha voluto sottolineare un dato fondamentale, smentendo che questo Anti-Flash possa provenire da Terra-2, ipotesi balenata tra i fan da qualche settimana.

Il tempo nel nostro show non si svolge in modo lineare – ha affermato Kreisberg – a volte hai visto gli eventi da una direzione e a volte si comincia a vederli da un’altra. Questo Anti-Flash non è esattamente l’Anti-Flash che abbiamo visto disintegrarsi alla fine dell’anno. Si tratta di un Anti-Flash  da una linea temporale precedente. Non è l’Anti-Flash di Terra-2, è l’Anti-Flash. Vale a dire, uno dei nostri migliori episodi.

L’episodio che segnerà il ritorno della nemesi di Flash sarà trasmesso negli USA il prossimo 26 gennaio.

reverseflash

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network