Parliamo di:

Film Marvel/DC: la sfida sbarca sui Social Network

Una ricerca svela il traffico di discussioni sui film Marvel e DC durante la San Diego Comic-Con.
Articolo aggiornato il 21/04/2015

Secondo quanto riportato dalla rivista di spettacolo Variety, la sfida a distanza tra le produzioni cinematografiche basate sui personaggi DC Comics e della Casa delle Idee ha visto trionfare la prima per quanto riguarda l’interesse scaturito sui social network durante i rispettivi panel.

La presentazione del primo poster raffigurante l’attrice nei panni di Wonder Woman in ha generato infatti 112.108 menzioni secondo una ricerca del gruppo Way To Blue, contro 65.242 scaturite nel corso del panel dei Marvel Studios.

Secondo la ricerca, ad aiutare Warner Bros. e DC Comics sarebbe stata l’apparizione a sorpresa degli attori e , che nella pellicola diretta da  interpretano rispettivamente i ruoli di Superman e Batman.

Film Marvel/DC: la sfida sbarca sui Social Network

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio