Film DC Comics: Dwayne Johnson conferma ruolo

21 Luglio 2014
Dopo l’annuncio fatto lo scorso gennaio, in cui rivelava di avere avuto degli incontri con i dirigenti Warner Bros. per un ruolo in un adattamento cinematografico DC Comics, l’attore Dwayne Johnson, tra poco nelle sale con Hercules – Il guerriero, in una intervista concessa a Total Film ha di fatto confermato che interpreterà un supereroe, aggiungendo alcuni particolari. Dirò questo. C’è un personaggio là fuori che stanno per annunciare molto presto e che interpreterò, e mi limiterò a dire che questo personaggio ha il potere di Superman. Sa come combattere. Basta dire una parola. Questo è tutto quello che posso
CaptainMarvel

Dopo l’annuncio fatto lo scorso gennaio, in cui rivelava di avere avuto degli incontri con i dirigenti Warner Bros. per un ruolo in un adattamento cinematografico DC Comics, l’attore Dwayne Johnson, tra poco nelle sale con Hercules – Il guerriero, in una intervista concessa a Total Film ha di fatto confermato che interpreterà un supereroe, aggiungendo alcuni particolari.

Dirò questo. C’è un personaggio là fuori che stanno per annunciare molto presto e che interpreterò, e mi limiterò a dire che questo personaggio ha il potere di Superman. Sa come combattere. Basta dire una parola. Questo è tutto quello che posso dire.

L’attore sembra riferirsi alla parola “Shazam” usata dall’alter ego di Capitan Marvel, Billy Batson, per trasformarsi nell’eroe. Ricordiamo che in passato l’attore è stato per anni collegato al film su Capitan Marvel che avrebbe dovuto vedere alla regia Peter Segal, poi finito nel limbo. Recentemente comunque, indiscrezioni su un nuovo film del personaggio sono venuti alla luce, assieme a un dettagliato programma della Warner per realizzare nuovi adattamenti di eroi DC Comics.

Al momento, comunque, rimane solo da aspettare per avere qualche conferma, nel caso da parte di Johnson ci sia stato un tentativo di depistaggio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.