“Highwayman” di Koren Shadmi, pubblicato da Edizioni NPE, segue il viaggio in autostop di un immortale verso la fine dei tempi.
Edizioni NPE presenta "Highwayman" del pluripremiato autore israeliano Koren Shadmi, una storia che attinge alla fantascienza e racconta un drammatico futuro.
Non c’è bisogno nemmeno di dirlo: questo 2020 ce lo ricorderemo molto a lungo. Un anno difficile per tutti, complicato per alcuni, purtroppo drammatico per altri. La redazione di LSB prova allora a fare quello che le riesce meglio: guardare al bello di quest’anno ricco...
NPE presenta un’antologia di brevi racconti che poggia su un equilibrio surreale precario e ci obbliga a mettere in discussione la nostra idea di normalità.
L'elenco di tutti gli annunci J-POP Manga, Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù da Lucca Comics & Games 2019: 27 titoli manga e 12 graphic novel per il 2020.
In uscita negli USA una biografia a fumetti incentrata sul creatore di "Ai confini della realtà".
La vita e il lascito di Gary Gygax, ideatore del gioco di ruolo più famoso al mondo: Dungeons & Dragons. Che ci abbiate giocato o meno, la sua influenza e il suo fascino hanno probabilmente contribuito a definire in parte l'immaginario fantastico moderno.
Il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. Parliamo di: The Abaddon, Quando c'era lvi, Druuna #0: Anima.
Dopo la pubblicazione su web, "Abaddon" di Koren Shadmi arriva in volume per Nicola Pesce Editore: l'inferno di Sartre si sposa con l'oulipo.
Double Shot pubblica l’ultimo lavoro dell'artista israeliano, quattro nuovissime storie legate dall'eterna ricerca dell'oggetto amato. Ritratti cupi e disturbanti uniti dal sottile filo del desiderio in uno stile minimalista e onirico.
0 - The Abaddon - webcomic in arrivo per Koren Shadmi
Per omaggiare la memoria di Harvey Pekar abbiamo chiesto ad alcuni fumettisti di interpretarlo a loro modo, come facevano i tanti autori di “American Splendor”.
Un'interessante panoramica su un giovane artista israeliano poco noto qui da noi, ma la cui opera merita di essere conosciuta per il suo valore e l'uso intelligente del linguaggio fumettistico.
di Koren Shadmi Double Shot, 2008 – 144 pagg. b/n bros. – 10,00euro Prima edizione italiana per questo autore di origine israeliana, che conferma la capacità della Double Shot di pescare fumettisti di talento ignorati da altri editori e storie niente affatto banali. Di Shadmi...