Davide La Rosa ha messo in piedi un Crowdfunding per lanciare La Divina commedia - inferno illustrata male da lui. Fumetti di Cane lo rende ora disponibile.
Giangioff, alias Gianluca Giovannini, esordisce nel fumetto con una sorta di graphic novel autobiografica, edita da Fumetti di Cane, che racconta i problemi di Marco, specchio di una generazione alle prese con un futuro quanto mai incerto.
Marco è uno studente universitario, ma vuole mollare gli studi. È un musicista, ma conosce solo due accordi e non sa nemmeno come si chiamano. Un suicidio finito male, sesso, psicofarmaci e rock&roll Il sorprendente esordio di Giangioff per Fumetti di Cane.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti del non perdere questa volta in uno speciale dedicato a Lucca Comics and Games 2019. Venticinque suggerimenti, venticinque titoli per le opere che più ci hanno colpito e incuriosito.
Nasce la nuova collana fumettistica "Fumetti di Cane", voluta e curata da Stefano Antonucci e Gianluca Caputo. Tra i primi autori Davide La Rosa, Giangioff e Fumeddy.
Social Network