Con la conclusione di Inferno, Jonathan Hickman lascia il testimone della gestione mutante e prepara il terreno a nuovi autori e a nuove storie che seguiranno.
Il penultimo capitolo della miniserie che segna l’addio di Jonathan Hickman al mondo mutante è un susseguirsi di rivelazioni, omaggi e colpi di scena.
Il secondo episodio di Inferno è forse quanto potremo leggere di più vicino all’idea originaria che Hickman aveva su come chiudere la sua gestione mutante.
Con Inferno #1 Jonathan Hickman inizia il suo racconto finale sui mutanti della Marvel, a due anni dal rilancio iniziato con House of X e Powers of X.
Con "Darth Vader: la luce morente", pubblicato da Panini Comics, Charles Soule e Giuseppe Camuncoli continuano a raccontare il percorso che ha portato Anakin Skywalker a diventare l'essere più temuto della Galassia lontana lontana.
Jason Aaron ed Ed McGuinness realizzano un incipit solido e avventuroso, riportando in scena l'alchimia tra Capitan America, Iron Man e Thor in una nuova serie che ha le carte in regola per rappresentare un intrigante affresco di ampia portata.